Il nostro abbonamento di manutenzione programmata della caldaia

La nostra assistenza tecnica qualificata Vaillant a Napoli punta a preservare la massima efficienza degli apparecchi dei nostri clienti con precisione, professionalità e meticolosità. Ci assumiamo la responsabilità della salvaguardia del vostro apparecchio lasciandovi liberi di godere del comfort domestico in assoluta serenità e tranquillità. Instauriamo con i nostri clienti un rapporto di stima e fiducia, programmando i nostri interventi di manutenzione programmata della caldaia o dell’apparecchio monitorato con precisione e puntualità di intervento.

Perché scegliere un contratto di manutenzione programmata della caldaia?

Un professionista dell’assistenza qualificata Vaillant conosce il vostro impianto. Segue il suo corretto funzionamento sin dalla messa in servizio e verifica, nel tempo, i suoi standard di funzionamento e rendimento. Affidarsi ad un professionista qualificato è la scelta giusta per godere, in serenità, del proprio apparecchio e del comfort domestico.

Cosa prevede il nostro contratto di manutenzione programmata?
*NB: Il contratto è di durata biennale

Due interventi programmati l'anno

Il centro di assistenza tecnica qualificata Vaillant Lubelli Termica Service svolgerà due interventi annuali di manutenzione programmata dell’apparecchio

Manutenzione tecnica ordinaria

Controllo funzionalità dell’apparecchio,con pulizia bruciatore, ugelli, pannellatura e lubrificazione delle parti idrauliche.

Lavaggio scambiatore di calore secondario

Eliminiamo i residui di calcare presenti all’interno dello scambiatore di calore attraverso un lavaggio chimico. Questa attività garantisce i massimi standard del vostro apparecchio in termini di erogazione di acqua calda sanitaria (ACS).

INTERVENTI ILLIMITATI

Nel nostro piano di assistenza, tutti i nostri clienti abbonati, potranno far affidamento sui nostri interventi senza nessun costo aggiuntivo.

Libretto di impianto

Rilascio ed aggiornamento del nuovo libretto di impianto obbligatorio per tutti gli impianti di climatizzazione invernale ed estiva. Conforme all’allegato I Art.1 Decreto 10 Febbraio 2014.

Analisi dei fumi della combustione

Analisi della combustione, obbligatoria per legge, con controllo evacuazione fumi dell’apparecchio con consegna certificazione e bollino.

Controllo pre invernale

Prima dell’accensione del riscaldamento verifichiamo l’impianto eliminando, con lo spurgo dei termosifoni, l’aria presente nel circuito per assicurarci il corretto diffondersi del calore uniforme in tutto l’appartamento.
Offerta a napoli per la manutenzione programmata della caldaia
manutenzione programmata della caldaia